Il Risveglio di Afrodite

1/4

 

A inizio estate, subito dopo il solstizio, abbiamo organizzato un     percorso alchemico al femminile attraverso i quattro elementi della Natura: Terra,  Acqua, Fuoco e Aria,  nella magica  atmosfera di un’isola greca, per goderci mare, sole e libertà.

Saremo ospiti nell’isola di Creta ad Art Villa Kastellos, una  splendida location al fresco di una collina vicino al mare, che sarà lo scenario del nostro percorso fatto di cerchi di condivisione, meditazioni al chiaro di luna in spiaggia e visualizzazioni sonore con tamburo sciamanico e campane tibetane.

Durante la settimana tra bagni e tempo libero avremo modo di fare un profondo lavoro nel Risveglio dell’energia Femmnile: inizieremo con il radicamento attraverso l’elemento Terra e l’energia della Madre. Ci immergeremo in un lago incantato per esaltare l’energia uterina dell’elemento Acqua e faremo un bagno con la Luna Piena che cade proprio durante quella settimana. Danzeremo  e mediteremo attorno al Fuoco e non mancherà il Vento e l’energia greca per esaltare l’elemento Aria. In più nei lavori di condivisione approfondiremo la conoscenza nostro albero genealogico, attraverso le carte sciamaniche dei Nat aiutati dalle essenze animali e impareremo le antiche tecniche dell’ automassaggio al viso secondo la tradizione giapponese, sempre accompagnati dalle vibrazioni floreali delle miscele di Fiori di Bach.

Ci sarà la possibilità in una  mattinata dedicata di poter effettuare trattamenti individuali con Gisela e Sonia (esclusi dal budget del retreat).

Il contributo richiesto è di 750 euro per partecipante: incluso vitto, alloggio, noleggio auto, partecipazione al percorso così come da programma e biglietto della barca per gita a Preveli. NON comprende il volo dall’Italia, che se preso in tempo ha un costo molto conveniente. Gli aeroporti di Creta vicini sono Heraklion e Chania.

Sono escluse dal prezzo anche alcune cene in taverne locali e pranzi al sacco, oltre che il biglietto d’ingresso al museo di Knossos. 

Il progetto sarà attivo raggiunta la quota di almeno un minimo di 8 partecipanti. E’ richiesto un acconto di 300 euro al momento dell’iscrizione rimborsabile in caso non si raggiungesse la quota minima di iscritti. Il saldo dovrà essere versato entro inizio maggio. (Alle persone interessate verrano spedite in seguito le coordinate bancarie per effettuare il bonifico)

Sarà una settimana super intensa, ma anche ricca di momenti di relax e divertimento.

Write Comment...

Name

Email